Quanti servizi di #chat conoscete che da #20anni portano avanti, malgrado tutto e tutti, la filosofia di #community ed #amicizia senza cedere al fascino di riempire una #chatroom grazie a sesso facile e un permissivismo che agevoli soltanto un certo tipo di persone?
Sono stati 20 anni di piccole gioie e non ve lo si nasconde, di tante delusioni.
Perché è ancora aperto questo servizio? Perché si è consapevoli che una volta chiuso #DreamsWorld e gli altri siti, almeno in #Italia non vi sarà una vera alternativa a livello di #chatline per chi vuole differenziarsi, per chi è realmente un Uomo, Donna o Ragazzo sensibile nei modi, nelle maniere, nel credere e vivere i rapporti umani anche dietro ad un monitor o un telefono.
20 anni non sono pochi, e la lista di persone da ringraziare sarebbe lunga, citerò Monique perché anche grazie a lei è stato creato il primo sito, forum e la sfida a non essere schiacciati dai grandi network di quei tempi. Zork che oggi vive felicemente in Australia per quel passaggio fondamentale su Interfriends.
DreamsWorld è una piccola barchetta in mezzo ad un oceano rispetto ad altri servizi, e chi vi scrive non ha più il tempo e le stesse energie di 20 anni fa per stare dietro a questo angolo di virtuale, ma finchè lo vedrete online, saprete che un piccolo spazio per #sognatori e persone "sane nell'animo" è ancora a noi/voi riservato.
Grazie a tutti, compreso chi ha fatto di tutto per farmi desistere dal continuare, gli spammer, i lamer, i vari troll, ma soprattutto chi in una stanza vuota si è fermato/a ad attendere uno sconosciuto/a per un ciao ed un sorriso.
A presto e buona vita 😊

6 likes  0 comments

Share Share Share


Chat CommunityChat Community