Adam Kadmon Official

Adam Kadmon Official Follow

LIBRI:BABYLON777 https://amzn.to/2OY1xcf
LUX TENEBRAE https://amzn.to/2Rhq8oY ILLUMINATI https://amzn.to/2yDG3qL
ADAM KADMON https://amzn.to/2P0S0Bl

https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/

1,867 Followers  0 Follow

Share Share Share

Sono ormai passati oltre dieci anni. E ancora oggi molti mi chiedono perché in tempi dove si fanno soldi sulla stupidità e la violenza della massa, io mi ostini a parlare di altruismo intralciando gli "affari" di chi, sulle liti, e sul mantenere le persone divise in politiche e religioni, invece ci lucra. 
Non so. Io sono nato così. 
E fin da piccolo ho nel Cuore l'idea di un Altruismo intelligente,  insegnato tramite fiabe e morali fondate sull'importanza del rispetto del prossimo. Il mondo infatti migliora pacificamente e rapidamente solo tramite l'educazione delle nuove generazioni al rispetto del prossimo.
Non solo in una scuola o a certe persone. 
Ma ogni nazione e tutti, nessuno escluso, dal più potente al più umile essere umano, andrebbero educati a questi valori. 
Gli sforzi devono mirare in questa direzione e nel non farsi del male a vicenda per sciocchezze. Gli sforzi, se tali devono essere, devono mirare a migliorare se stessi nelle piccole grandi cose, a partire ad esempio dal superare l'istinto bestiale di possesso, sopraffazione ecc... In realtà però neppure di sforzi dovrebbe trattarsi. 
Perché quando si comprende l'utilità di qualcosa ci si MOTIVA. 
E quando si è motivati non si sente fatica per ciò che si fa. 
Il Sistema dominante è chiaramente pieno di contraddizioni che rovinano la vita delle persone e le fanno impazzire. Alcuni ne propongono la distruzione. Ebbene costoro sono degli illusi. 
Il sistema non può essere distrutto perché non solo è fatto di persone, ma è composto, anche se non se ne rendono conto, dalle stesse persone che ne auspicano la distruzione. 
Ma se il sistema non può essere distrutto senza annientare lo stesso genere umano che si sente ormai imprigionato, cosa si può fare? Semplice. Migliorare il genere umano dalle fondamenta. 
Infatti il Sistema per quanto, disfunzionale per quanto potente, è comunque fatto di persone. Di conseguenza se le persone migliorano migliora il sistema. 
Qualsiasi rivolta violenta verrebbe soffocata nel sangue e i primi a rimetterci sarebbero le persone innocenti e indifese. Ed io NON voglio questo...Prosegue qui https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2299076083491150&id=125155200883260
Se certi signori si rendessero davvero conto di quale altissimo prezzo costò in vite umane e disumana sofferenza, il conquistare la pace nella maggior parte del mondo, e quanto ne siano fragili le fondamenta troppo spesso basate su minacce di reciproca distruzione, se fossero davvero saggi e lungimiranti, smetterebbero di seminare zizzania fra le genti, di provocare deliberaramente tensioni sociali, di alimentare e strumentalizzare il fanatismo, rischiando sempre più di provocare nuove orrende guerre. Si prendano sempre le distanze da persone, organizzazioni, propagande e proclami che diffondano odio, intolleranza e razzismo, non importa quali forme di vantaggio promettano ai seguaci. Tutti hanno diritto alla serenità ed all'eguaglianza ma sono doni che si conseguono educando vecchie e nuove generazioni alla pace e mai alla guerra. 
Il vero miglioramento parte dal miglioramento di se stessi.
E questa non è una teoria.

Un abbraccio
Adam Kadmon --------
sito https://adamkadmon.it
blog https://777babylon777.blogspot.com
video https://youtu.be/HWfpsRfAGaU

I libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL
La #Nasa ha dichiarato che il 9 settembre 2019 un #asteroide di oltre 30 metri rischia davvero di colpire la #Terra. Se dovesse accadere libererà almeno 500 chilotoni di energia. La #bomba #atomica era di "appena" 16 chilotoni. Eppure distrusse Hiroshima uccidendo all'istante 80.000 persone. La probabilità di impatto è attualmente stimata di 1 su 7000. Indovinare l'estrazione di 6 numeri su 90 richiede 1 probabilità su 622.614.630. Quindi il rischio sarà anche basso ma purtroppo per ora c'è. 
Fra l'altro il 18 dicembre 2018 un asteroide di 10 metri è esploso in aria sullo stretto di Bering liberando 173 chilotoni. Poteva abbattere degli aerei ma i sistemi di monitoraggio non lo avevano neppure visto. 
Anzichè sprecare denaro per guerre o cose futili, andrebbe investito per allestire non solo un efficiente sistema di monitoraggio di asteroidi ma anche strumenti di più concreta difesa dell'umanità. 
In confronto a queste incombenti ed imponenti minacce spaziali, ogni problema "terrestre" diventa più piccolo. 
E pensare che basterebbe solo un pò più di buona volontà per vivere tutti su questo pianeta in armonia e serenità. Invece in troppi sprecano la vita nell'odio. La vita di tutti è preziosa. La Terra, meravigliosa.

Vi voglio Bene.
Un abbraccio,
Adam Kadmon
SITO https://adamkadmon.it
BLOG https://777babylon777.blogspot.com
🌈 La vita è una scuola di cui siamo tutti allievi accomunati dal dover superare prove dolorose. Ma si viva nella serenità e si agisca nel bene, in onore di chi soffre più di noi. Il mondo migliora a partire dal miglioramento di noi stessi, già solo nel saper pensare mantenendo il Cuore e l'Anima limpidi, nelle avversità o nei momenti di gioia, nella pioggia o con il sole 🌸

Un abbraccio (forte) ❤ x 7777
Adam Kadmon

SITO https://adamkadmon.it
BLOG https://777babylon777.blogspot.com ------
i libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL

ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
amzn.to/2P0S0Bl
"Non io ma la storia, ripetutamente, insegna quanto qualsiasi organizzazione ottenne consensi diffondendo ideologie di intolleranza e/o violenza, appena ascese al vero potere, privò di libertà tutti, anche coloro che la sostennero in disinformata buonafede".
(Adam Kadmon)

https://adamkadmon.it

Prosegue qui
https://facebook.com/story.php?story_fbid=2252982591433833&id=125155200883260

o qui
https://posts.google.com/share/-an01bYf/8L2fMf -----
i libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL

ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
amzn.to/2P0S0Bl
Chiunque fra voi segua da anni i miei consigli di stare lontani da ambienti di fanatismo a carattere violento, che sia religioso od esoterico, non si è stupito della notizia dei feroci omicidi e suicidi perpetrati in Germania da una setta di ispirazione templare, ma caratterizzata da riti di sesso estremo. Bastava leggere il mio libro Babylon 777 (2018) per capire i moventi che possono portano a simili tragedie così da scongiurarle in tempo. Invece coloro che hanno letto i libri precedenti, Lux Tenebrae (2016) ed Illuminati (2013) non si sono stupiti neppura della notizia dei gelidi prodromi del sempre più palese cambio climatico in corso nè della notizia della moria di api e la mancata produzione di miele. Pochi si rendono conto di quanto le api siano fondamentali per la sopravvivenza delle più importanti forme di vita compresi gli esseri umani. Se le api si estinguessero, appena 4 anni dopo, inizierebbe quella di gran parte dell'umanità. Anzichè approfittare della situazione sempre più dominata dal #caos per prendere o consolidare il loro potere, certi signori del mondo dovrebbero dimostrare la saggezza di proteggere la popolazione tutta, anche quella che non fa parte delle loro cerchie familiari, di amicizie ed amici degli amici. È tempo che tutti si rendano conto che , appena la maggior parte di un qualsiasi popolo europeo o americano, dovesse iniziare a non mangiare più ogni giorno, ad avere quindi veramente #
fame, la situazione sfuggirà di mano proprio a coloro che, secondo i miei libri di fiabe, l'avrebbero alimentata, Ma come ripeto in ogni mio libro, per favore non credetemi. Le mie sono giusto fiabe ed io solo un "personaggio di fantasia". Ma se per pura coincidenza invece esistessi davvero, e le mie fiabe fossero invece "profetiche" verità,.quei signori che oggi lucrano provocando caos, sappiano che il loro piano di conquista, proprio quando crederanno di avere ingannato e vinto le popolazioni, si rivolterà nella pace contro di loro riportando così la pace stesda e l'onestà su questo pianeta. Teoria o verità? Alle persone buone, oneste e morali, grazie di esistere e resistere (...) prosegue qui: https://facebook.com/story.php?story_fbid=223763100630
Come spiego da sempre anche nei miei libri e nei miei post, occorre ricordare nel leggerli, la differenza fra realtà e fantasia. Se le fiabe di intrattenimento in essi contenute trovano poi corrispondenze in eventi che realmente accadono, è pura coincidenza. Sono invece le morali in essi contenute, con cui altrettanto da sempre, invito i miei lettori alla divulgazione e all'applicazione di valori di pace e di bene, ad avere una concreta importantissima utilità pratica in quanto se correttamente recepiti, ridiffusi ed applicati, aiutano nel bene e nella pace stessi, a migliorare e proteggere la serenità, sia nostra che del nostro prossimo, da coloro che diffondono odio, fanatismo, intolleranza, corruzione e violenza, qualsiasi possa essere la ragione per cui agiscono nel male. Le azioni che portano un miglioramento per tutti, sono solo nella pace e nel bene. È un concetto tanto semplice quanto purtroppo ancora poco compreso da alcuni importanti centri di potere e di comunicazione. Eppure basterebbe così poco a migliorare le cose per tutti. Non è utopia. È possibilità. Il vero e primo miglioramento parte da se stessi.

Un Abbraccio
Adam
https://adamkadmon.it
https://777babylon777.blogspot.com

i libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL
-----
ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
amzn.to/2P0S0Bl
Sempre per la serie "quando le teorie diventano realtà"... Notiziari e quotidiani, europei ed italiani, sembrerebbero iniziare ad abituare la popolazione ad ascoltare il nome "illuminati". Si pensi ad esempio al termine #illuminati associato dalla #Merkel (e non solo) ai #sovranisti. Chiunque abbia letto i miei tre libri sugli Illuminati e le organizzazioni esoterico-politico-militari mi sta infatti comunicando che dalle ultime notizie, anche le mie fiabe sugli Illuminati, dopo quelle sul cambiamento climatico, sembrino gradualmente trasformarsi in realtà. Fra l'altro l'esistenza di una organizzazione segreta esoterico-politica-militare che chiamai con il nome di fantasia "Illuminati" ipotizzata fra le fiabe dei miei tre libri, era stata poi nominata, oltretutto in tempi non sospetti, da alcuni importanti ex esponenti della politica italiana. #Teoria o #verità? Se per assurdo fosse verità si inizierebbe forse a spiegare la ragione per cui ignoti, in gruppo, in questi anni, abbiano diffuso in coro e a ripetizione, la notizia falsa della mia morte ricorrendo ad una stratagemma mostruoso, per poi addirittura simulare che io non esistessi (nonostante da sempre sappiano che sono uno scrittore che usa lo pseudonimo Adam Kadmon) fino ad arrivare ad insabbiare l'esistenza dei miei tre libri o cercare di deformarne i contenuti i quali sono ben diversi nei dettagli più importanti di quanto si trovasse sul web. Che siano proprio quei differenti particolari, a rendere scomodi (e a quanto pare profetici) i miei tre libri e le mie canzoni? Comunque stiano le cose, applicate e diffondete i valori di #pace e #tolleranza che divulgo da sempre ed online sul mio blog dal 2005: la ragione per cui siano vitali credo stia iniziando a diventare ogni giorno sempre più palese.

Un abbraccio, 
Adam Kadmon
https://adamkadmon.it
https://777.babylon.777.blogspot.com

i libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL

Il libro intervista invece è:
ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
amzn.to/2P0S0BI
Come avrete appreso dai notiziari, il #freddo e le improvvise #grandinate di questi giorni (di cui avevo avvertito con settimane di anticipo come verificabile leggendo fra i post precedenti qui su #facebook o su #instagram), hanno distrutto la maggior parte dei raccolti italiani il che purtroppo influenzerà anche sul costo della vita in #Italia. 
Ma c'è anche una buona notizia. Mi è stato comunicato da alcuni coltivatori che, leggendo la mia pagina, avevano preso le opportune precauzioni al fine di proteggere i loro prodotti, il che gli ha permesso di proteggere la maggior parte del loro raccolto per cui, almeno loro, non andranno ad aumentare i costi. Li ringrazio per avermelo comunicato. 
Potrebbe essere la dimostrazione che quando le mie fiabe diventano realtà, il comprenderne in anticipo la #morale può contribuire ad aiutare tutti. Anche chi non conosce l'esistenza della mia pagina e dei miei libri. 
Ed a proposito di clima, è Importante il capire quanto proprio quel cambiamento climatico ora in atto, di cui avevo avvisato con anni di anticipo, non è dovuto prevalentemente all'inquinamento. 
È invece un fenomeno terrestre che avviene periodicamente a causa del ciclico #surriscaldamento terrestre. L'#inquinamento ha "solo" aumentato la velocità di tale surriscaldamento e quindi lo scioglimento dei ghiacci polari i quali immettendo acqua dolce negli oceani (dalle cui correnti dipende il clima, la temperatura, il regolare ciclo delle stagioni ecc.), ne ha reso appunto più rapido il suo manifestarsi. 
Purtroppo proseguendo in tale direzione, il 21 esimo secolo potrebbe sperimentare all'improvviso una nuova era glaciale. Quei signori che non capivano come il surriscaldamento potesse provocare una futura glaciazione, ignoravano i meccanismi che regolano il #clima. 
AnzIchè deridere o deformare o addirittura insabbiare i contenuti dei miei tre libri di fiabe, avrebbero fatto meglio a capirne le morali.
 Questo concetto potrebbe forse valere per ogni mia fiaba, non solo quelle che parlano del clima.  #teoria o #Verità?

Un Abbraccio con l'augurio che i fiori tornino a sbocciare al piu presto.

Adam Kadmon
https://adamkadmon.it
In Russia #temperatura anomala improvvisa di 35-40 gradi. Quando le teorie diventano realtà. #climaimpazzito #cambiamentoclimatico
Adam Kadmon 
Youtube 
https://youtu.be/Maqs9c7Pw2U
Sito
https://adamkadmon.it
Blog
https://777babylon777.blogspot.com

i libri di Adam Kadmon ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
amzn.to/2yDG3qL
Come anticipai il mese scorso, fino a metà #maggio 2019 il tempo in #Italia (e non solo) sarebbe stato instabile con abbassamenti di temperatura improvvisa, proprio come sta accadendo ora, con una diminuzione di 10 gradi rispetto ai 20-25 gradi altrettanto anomali, raggiunti nelle settimane precedenti, Ma dopo questo nuovo periodo di #freddo e #maltempo, proprio come anticipatovi la settimana scorsa, è previsto in #Europa (e sull'Italia stessa), l'arrivo di una intensa #ondata di #calore di ben 30-35 gradi con picchi anche di 40. I #tornado, i #nubifragi, le #tempeste di #fulmini o le #bufere di #vento, le #grandinate devastanti, le impressionanti repentine #escursioni termiche, gli #alberi che fioriscono fuori stagione e quelli che non fioriscono affatto, le strane morie di massa ora anche di #insetti, le inondazioni, le esondazioni, sono giusto alcune delle conseguenze dovute proprio all'ormai sempre più evidente #cambiamento climatico in atto. Secondo le mie fiabe, previsto fin dagli anni 60 per gli inizi di questo secolo, anticipando una prossima glaciazione, sarebbe stato volutamente insabbiato da tutti coloro che avevano interesse a farlo. Qui c'è un video in merito. È la versione originale, inedita per la televisione.
https://youtu.be/Maqs9c7Pw2U
Ora se per assurda coincidenza le mie fiabe assomigliassero un giorno alla realtà, vi sarebbe stata da parte di costoro, la diffusione impressionante di notizie false su internet e su buona parte dei mass media, nonchè censure e derisioni diffamatorie a cottimo, operate da finti complottisti e finti debunkers, finti fanatici e finti squilibrati, facenti tutti parte degli ingranaggi della "macchina del fango" e dello "scetticismo organizzato" contro qualsiasi notizia scomoda, e addirittura contro le fiabe.. #Teoria o #verità? 
Ma come ripeto da sempre, sono io stesso a dirvi di non credermi, anche perchè (si creda o meno alle mie fiabe), l'importante è adottare sempre saggezza e prudenza, ascoltando in primis i consigli delle autorità quando diramano allerte di maltempo (per ragioni di spazio il mio post prosegue qui: https://777babylon777.blogspot.com/2019/05/cambiamento-cilmatico-quando-le-teorie.html )
Auguri ad ogni #mamma del mondo. Vale per ogni #donna. Anche quelle che non sono mamme ma che si comportano con amore disinteressato come se lo fossero. 
Possiate tutte crescere e proteggere con sereno affetto i vostri preziosi bimbi, spiegando loro con dolcezza, fin dalla più tenera età, che quel necessario miglioramento della società in cui un giorno vivranno da adulti (miglioramento da cui dipende la loro sicurezza come quella di tutti), può avvenire solo imparando a vivere in armonia con il prossimo applicando correttamente (e comunque sempre con prudenza e senza fanatismo), una forma di #amore assolutamente disinteressata (e come tale completamente slegata da interessi politici, economici, militari, religiosi, esoterici, sessuali e quant'altro). Che grazie a Voi, ogni presente e nuova generazione possa comprendere quanto sia vero che tante più persone vivranno di questa forma di amore disinteressato verso il loro prossimo, tanto prima i valori di pace, bene, eguaglianza verranno veramente applicati da tutti, proteggendo così l'umanità da quelle ingiustizie che prima o poi scatenano follia e guerre. Infatti solo attraverso una applicazione corretta del vero rispetto reciproco e di un Amore REALMENTE disinteressato, arriverà  quel tempo in cui l'#umanità tutta, composta da grandi e piccoli, di ogni colore e credo, potrà finalmente vivere unita, in armonia e pace, senza patire quella sofferenza, povertà, fame, ingiustizia, paura, lite e guerra su cui purtroppo lucrano da troppo tempo organizzazioni egoiste e predatrici. 
Chiunque si opponga a questo futuro di pace, se ne renda o meno conto, è purtroppo nemico del genere umano. E sarebbe saggio da parte sua desistere. 
Che tutti i genitori del mondo possano appunto senza più paure, insegnare ai loro piccoli a credere in un Dio di amore e mai più di guerra, in un Dio di Pace e mai più di vendetta.

Il Dio di cui parlo io oltre ad essere di pace, alberga nel Cuore di ogni essere umano con cui condivide ogni istante gioie e sofferenze. 
Quindi non è un Dio egoista e distaccato.
(...) Mancando spazio il mio post continua qui:
https://777babylon777.blogspot.com/2019/05/per-ogni-mamma-e-per-ogni-donna-auguri.html