Alessandro Murgia

Alessandro Murgia Follow

L'unica vittoria che conta è la prossima! ⚽️💪

59,407 Followers  373 Follow

Share Share Share

Ci rialziamo, sudiamo e combattiamo sempre per lei: FORZA LAZIO! #perleicombattiamo #TimCup #laziocittadella
Grande vittoria di carattere. Bravi a non mollare mai contro una squadra tosta e compatta. Il percorso è ancora lungo, continuiamo a lavorare per migliorarci. 
#u21 #italiarussia #azzurrini
🇮🇹
Con sacrificio, determinazione e volontà ci godiamo la qualificazione ed il primo posto nel girone. E da domani subito con la testa a domenica, per una partita importante prima della sosta. 
#uel #uefaeuropaleague #lazionizza
#Repost @official_sslazio (@get_repost)
・・・
⚽️😁 One year ago today, @alessandromurgia96 scored his first #SSLazio goal! 
#SSL 
Ero dentro l’area e non mi marcava nessuno. La palla stava arrivando proprio verso me. Dovevo metterci tutta la forza per fare gol. Quando la palla ha toccato la rete è stata un’emozione fantastica. In quel momento ho visto il film della mia vita calcistica. Tutti gli anni, gli allenamenti e i sacrifici che mi hanno portato verso questo piccolo sogno. I sacrifici della mia famiglia. Le loro attese. Di mio padre che mi accompagnava a fare gli allenamenti e mi aspettava ore e ore fuori. L'amore della mia ragazza sempre al mio fianco, di mia madre, di mia sorella Nicole, Andrea. Dopo il gol ho subito pensato di guardare avanti. E farne altri. Con fame e sudore. Per provare ancora una grande emozione.
Una settimana da incorniciare! 
Grande gruppo. Grande carattere. Grande Lazio! ⚽💪
•
•
#LazioCagliari #SerieA #SSLazio #AvantiLazio
Ci portiamo a casa un’altra grande vittoria e un’altra grande prova di squadra e di carattere. Ora testa subito al Cagliari: la vittoria che conta è sempre la prossima! #nizzalazio #uefaeuropaleague
Una partita combattuta, contro una grande squadra. Bravi a non mollare fino alla fine. 
E che portierone che abbiamo 💪🏼 #seriea #juventuslazio
Ottima prestazione ed un ottimo risultato. Ma la strada è ancora lunga e dobbiamo continuare a crescere e migliorarci. 🇮🇹
#u21 #italiamarocco #azzurrini @azzurri
In campo con il nuovo logo della Figc 🇮🇹
#under21 #azzurrini #figc @azzurri
Proseguiamo il cammino in Europa con un'altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani si pensa a domenica che ci aspetta una partita importante prima della sosta. 
#laziozulte #uefaeuropaleague
3 punti importanti in un campo difficile. Da domani testa a giovedì, con ancora più fame e cattiveria. 
#seriea #veronalazio