BeccoGiallo Edizioni

BeccoGiallo Edizioni Follow

Da più di dieci anni #fumetti di impegno civile e la nuova casa dei #webcomics più popolari al mondo.

http://www.beccogiallo.it/

3,853 Followers  119 Follow

Share Share Share

"Così è la #dittatura", da cui è tratta questa doppia pagina, è uno dei quattro #libriperildomani realizzati da Equipo Plantel e illustrati da alcuni dei migliori illustratori del mondo.
La collana si è aggiudicata il Bologna Ragazzi Award nel 2016 ed è tutta disponibile sul nostro nuovo sito ;-) Libri per il domani
http://ow.ly/YkSP30mgPYE
Stephanie è tanto carina, veste di rosa, ha i pometti accesi sulle guance e un viso molto dolce. Sarebbe il prototipo perfetto della ragazza acqua-e-sapone, se non fosse piuttosto estroversa, decisamente sfacciata, e scurrile quanto uno scaricatore di porto.
Louis è il ragazzo di Stephanie. Perdutamente innamorato, ha il carattere opposto: timido, riservato, tranquillo. Ha una ex fidanzata, Gwen, che vede ogni tanto, per la gioia di Stephanie...
Lorenzo La Neve e Matilde Simoni hanno realizzato la serie di Stephanie & Louis un po’ per caso.
Ora con Stephanie e Louis sono diventati grandi amici, di quelli che quando ci esci "te diverti a schifo". #RosaGrezzo
Stephanie & Louis
di Lorenzo La Neve e Matilde Simoni
dall'8 novembre #inlibreria
in #anteprima a Lucca Comics & Games
La piccola e terribile Adele Crudele sta tornando, eh?
Poi non dite che non vi avvisiamo ;-)
Se siete rimasti indietro con le letture correte qui per recuperare http://ow.ly/uYMN30mfw5d
#staytuned
#comingsoon
#Repost @c4comic (@get_repost)
・・・
“Tra i fratelli karamazov e i fratelli marx”, parola di @tuonopettinato. Si tratta di "Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich", il nuovo libro di @alessandrolise e @albi_talami, atteso e coltivato per oltre 15 anni e pubblicato per @beccogiallo nella collana Rami curata da @alice_milani_comparetti. L'Enciclopedia Medica della Steppa è il testo che ha spinto Natuur Zurich ad essere estromesso dai circoli classici della Medicina, ma quando un male che viene da molto lontano (forse dal futuro) colpisce l'Unione Sovieta e l'operaio Pavel Pavlovic si risveglia senza un piede l'unica soluzione per una situazione fuori dal normale è l'utilizzo di metodi poco ortodossi. Continua la collaborazione tra Alessandro Lise e Alberto Talami, autori tra le altre cose degli splendidi Quasi quasi mi sbattezzo e Morte ai cavalli di Bladder Town ed ancora una volta sotto etichetta Beccogiallo. Dietro ad un disegno unico ed una costruzione della tavola fresca e sempre divertente c'è una storia tutta da scoprire.

Si continua domani alle ore 13.00. Per recuperare tutti gli episodi seguite l'hashtag #C4ConsigliaLCG2018.
Le sorelle Bronte
di Manuela Santoni
Presto #inlibreria
#comingsoon
#staytuned
#Repost @serietvcult (@get_repost)
・・・
Conosciamo meglio gli ospiti del Twin Peaks Day 2018 (foto di Adriana Tuzzo). Matteo Marino è nato a Roma nel 1977, mentre a Los Angeles veniva proiettato Eraserhead, il primo film di David Lynch. È il creatore di davidlynch.it, attorno alla cui pagina facebook si raccoglie la più vasta comunità italiana di appassionati del regista di Twin Peaks. Ha collaborato con molte riviste, tra cui «Film TV», «Cineforum» e «Filmcronache». Per BeccoGiallo ha scritto con Claudio Gotti e con i disegni di Daniel Cuello "Il mio primo dizionario delle serie tv cult" (2016, alla sua quarta edizione) e "Il mio secondo dizionario delle serie tv cult" (2017). Il suo ultimo libro, "I segreti di David Lynch", è edito sempre da BeccoGiallo e impreziosito dalle illustrazioni di Elisa2B. Il 18 Giugno dalle ore 16 sarà con noi al Cityplex Moderno e introdurrà le proiezioni. Il 19 Ottobre dalle ore 17 in Largo Cavallotti di fronte alla Libreria Dessì e Crema&Cioccolato presenterà e firmerà, insieme a Elisa 2B "I segreti di David Lynch". Nel dibattito dedicato a Lynch e a Twin Peaks ci proporrà un intervento dal titolo: "Ronnie Rocket. Il film perduto" 
#twinpeaksday2018 #matteomarino #isegretididavidlynch @beccogiallo #presentazioni
Tutto quello che #LaReginadiNewYork racconta è realmente successo a 20 ragazze che, grazie a #Diadora, hanno avuto la possibilità di vivere un sogno comune fatto di allenamenti, condivisione, fatica ed entusiasmo.
#inlibreria
http://ow.ly/Lwvy30meT5l
In ricordo dell'indimentibabile farfalla granata
#GigiMeroni

#15ottobre 1967

#Graphicnovel #BeccoGiallo
Nella steppa russa, una mattina di primavera, l'operaio Pavel Pavlovic si sveglia senza un piede. Per molti è il segno che l'Unione Sovietica sta per essere contagiata da una strana malattia, contro la quale soltanto un uomo può intervenire: si chiama Natuur Zurich, ed è il celebre autore dell'Enciclopedia Medica della Steppa. Riuscirà il Dottor Zurich, già estromesso dalla medicina ufficiale per i suoi metodi poco ortodossi, a fermare un morbo sconosciuto che per giunta... proviene dal futuro? "Tra i fratelli Karamazov e i fratelli Marx"
Tuono Pettinato

Il nuovo libro del duo Lise & Talami, il secondo volume della collana "Rami", dedicata al fumetto di finzione e diretta da Alice Milani.

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!
Presto #inlibreria e in #anteprima a Lucca Comics & Games.

#staytuned
#comingsoon
#Repost @misch.sunshine (@get_repost)
・・・
Ariol, un asinello azzurro per amico.
#ariol #fumetto #cavaliercavallo #eroe #giustizierestellare #viaggiatoresiderale #ilbenecontroilmale @beccogiallo
«Io, il mio discorso l’ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me.»
Il delitto Matteotti
di Francesco Barilli e Manuel De Carli
#inlibreria
http://www.beccogiallo.it/prodotto/il-delitto-matteotti/
Una piccola notizia per presentare una grande novità ;-)
O una grande notizia per presentare una piccola novità?
Insomma, #habemusnuovosito!
Certo, da rodare nei prossimi giorni anche con il vostro aiuto... siate buoni!
Buona navigazione!
www.beccogiallo.it