Ecobiopinioni Organic beauty

Ecobiopinioni Organic beauty Follow

🍃Natural beauty blogger 💄
🍃Natural & Organic Beauty🍀🌼
🍃Natural & Healthy food lover🍇🍏🍒
💌 Contact ➡ ecobiopinioni@gmail.com

https://linktr.ee/ecobiopinioni

1,741 Followers  832 Follow

Share Share Share

W il made in Italy. 
Questo è il contenuto del mio ordine  da @greenenergyorganics
Volevo provare la nuova formulazione del fondotinta Skin, ma soprattutto il tanto famoso siero ai doppi enzimi di bava di lumaca 😍
Da quando ho scoperto dell'esistenza dei "mieli curativi" @ballotflurin.it ne sono stata immediatamente incuriosita e così, appena disponibili su @beeonatural , non ho avuto dubbi e ne ho subito acquistato uno.🐝🍯
Questa è la preparazione dinamizzata alla pappa reale francese bio, che unisce la sinergia del miele e della pappa reale, potenti rigeneranti rivitalizzanti e rimineralizzanti, da poter utilizzare sia per uso cosmetico che per uso alimentare come boost energetico 💪
Che @laleicosmetica fosse dalla parte delle donne l'avevamo già intuito. Ma che fosse precorritrice nel mondo ecobio ne abbiamo avuto la conferma ufficiale con Oilove ❤ creato per una femminilità nella sua più piena e libera espressione.
Si tratta di un lubrificante al 100% naturale a base di oli vegetali, completamente anidro e senza conservanti,  sicuro e rispettoso della pelle e delle mucose, ideale per essere utilizzato con i dispositivi per la riabilitazione del pavimento pelvico e fisioterapia intima ,con i sex toys e per accompagnare la coppia nella scoperta dell'intimità.
San Valentino è ogni giorno per chi si ama.
Disponibile sul sito ufficiale lalei.it in offerta lancio e presso i rivenditori autorizzati.
New entry da Primo Bio.
Il brand si chiama @la_quercia_scarlatta ed è un'azienda agricola vitivinicola biologica a gestione familiare che, tra vini e oli, utilizza i propri prodotti anche per la produzione di  una linea viso/corpo certificata ecobio, vegan e cosmetica biodiversa denominata Suprema Olea.
Quella che proverò nei prossimi giorni è la crema viso Liftage, un prezioso cocktail ingredienti anti age: estratti di kigelia, quillaja e goji ad effetto lift, antiossidante e volumizzante, olio di oliva biologico, succo di mela rosa dei monti Sibillini ed olio di fico d'India.
Per ora posso dirvi che ha una piacevolissima profumazione fruttata estiva, e una consistenza crema/gel davvero particolare che mi è subito piaciuta.
Oggi da @tigota_official ho avuto la fortuna di trovare il mio balsamo preferito:quello @ollynatural della linea delicata. E anche in offerta a €6,90!
Ne ho già parlato in passato sul blog (http://www.ecobiopinioni.com/2017/02/olly-natural-bio-delicata-linea-capelli.html) 
Ne adoro la profumazione seducente e persistente e  l'incredibile potere districante.
Voi l'avete  già provato?
Piacevole scoperta del periodo: il mio nuovo shampoo piccante🌶
Piccante? Ma scherzo😆😆😆
Sto parlando dello shampoo volumizzante chilli &  litsea di @handsonveggies , un giovane brand ecobio nel vero senso della parola, dalla scelta delle materie prime di origine vegetale (ortaggi come zucca, broccoli, finocchi, carciofi...ricchi di vitamine, antiossidanti e minerali) conservati con i biofermenti, con tensioattivi delicati dello zucchero, al packaging, realizzato con confezioni create con un polimetro derivato dal riciclo della canna da zucchero. 
Chapeau 👏👏👏
Lo shampoo chilli & litsea è volumizzante, rivitalizzante e rinforzante. Genera un'abbondante schiuma delicata che lava molto bene senza aggredire la cute e lasciando i capelli leggeri e morbidi.
Presto la recensione dettagliata sul blog🙂
Mucopolisaccaride/ bava di lumaca🐌
C'è chi storce il naso, chi ne decanta le lodi. 
Mi trovo decisamente nel secondo range di persone e ne sono amante dichiarata nella skincare.
Oggi, sul blog, parlo del siero @biosnail , che ne contiene ben il 90% , ed è un vero rigenerante per la pelle.
[ link in bio ]
Dopo aver provato dermaroller sono pronta a passare alla fase 2.0 del microneedling con il kit @banishacnescars che aspettavo con trepidante impazienza.
Comprende:
🍃dermaroller classico
🍃 dermaroller pen
🍃pore smasher
🍃banish oil, a base di vitamina c, acido ferulico e vitamina e
🍃vitamina c beauty elixir, un siero pieno di vitamina c e con tea tree
🍃maschera enzimatica alla zucca, con vitamina c e beta carotene, delicatamente esfoliante
🍃maschera al carbone attivo e argilla, per rimuovere le impurità
🍃beauty trasparente banish per contenere i prodotti
🍃contenitore per la sterilizzazione dei dispositivi
Tutti i prodotti del kit sono vegan & cruelty free, biologici e preparati al momento, SENZA parabeni e solfati, né coloranti e/o conservanti artificiali.
Curiose anche voi?
Uno dei regali che quest'anno ho voluto fare a mio marito è stato questo unguento @ballotflurin.it pensando alla sua pelle del viso sensibile e perennemente screpolata.
L'ho acquistato da @beeonatural approfittando della promozione natalizia delle spese di spedizione gratuite 
Quello accanto all'unguento, è stato il regalo, inaspettato, che Stefania titolare dell'e-shop mi ha riservato facendomi sentire super coccolata😍: il sapone artigianale al miele bianco con elixir de la ruche ❤
E queste sono le 9 foto che sono più piaciute del 2017.
Auguro a tutti voi una buona fine dell'anno e un inizio meraviglioso, ricco di tutto ciò che più desiderate🎆🎇🎉🎊
#2017bestnine #buonanno
Nel mio ultimo ordine da @biobalu 🎁 ho incluso il deo verberino Radici Toscane, che mi incuriosisce da tempo.
È composto da bicarbonato, amido di riso, burro di karitè, olio di cocco, burro cacao, olio di mandorle, e un mix di oli essenziali (tea tree, verbena e limone), ed è SENZA sali di alluminio e parabeni.
Sono sempre alla ricerca di deo naturali che siano performanti e questo ne ha tutte le premesse. 
Ho già iniziato a metterlo alla prova 💪 e per ora non mi sta deludendo ✌😊
Un sereno Natale a tutti voi ed ai vostri cari 🎄🎁🎀 #merrychristmas #natale #buonnatale #merryxmas #christmastime #christmastree