Emerson Palmieri

Emerson Palmieri Follow

🇧🇷🇮🇹

280,915 Followers  659 Follow

Share Share Share

Very happy for the victory and for my first game with the blues !
C’mon #Chelsea 💙
Thanks God 🙌🏾
Focus. #CFC
#Repost @chelseafc with @get_repost
・・・
When @emersonpalmieri33 became a Blue! 🎥 #CFC #Chelsea #WelcomeEmerson 
I'm very happy and proud to be part of such a great club , achieving one more dream in my life.
I will do my best to help the club win as much as possible .
Thank you so much for the messages and C'Mon Chelsea 💙
È difficile trasformare in parole i miei pensieri in questo momento.
Se penso a questi 2 anni e mezzo vissuti insieme forse dovrei scrivere un libro .
Volevo ringraziare ognuno di voi , tifosi , compagni , staff , media per tutto quello che mi avete trasmesso in questi anni , sono arrivato come un ragazzo con una valigia di sogni e me ne vado da uomo .
Sono stati anni incredibili , perché questa piazza ti butta giù e poi ti ripaga , ho sofferto lo scetticismo iniziale e poi è stato ancora più bello scalare le posizioni, trovare continuità , entrare nei vostri cuori e sentire i vostri applausi, stavolta convinti che mi gratificavano e incitavano a fare ancora meglio.
La mia valigia di sogni ora è una valigia di ricordi, il mio cuore è proteso verso la mia nuova avventura ma è pieno di tutto quello che mi avete dato . 
Grazie , sarò per sempre un tifoso della Roma.
5 anos ao seu lado amor, obrigado por tudo que fez e faz por mim, meu amor é todo seu.. Eu te amo minha pequena. Que Deus nos abençoe e nos proteja sempre.. 🖤
🇧🇷 2017 um ano de muitas alegrias e também de momentos difíceis, mas acima de tudo de aprendizado e no qual consegui vencer todos meus obstáculos.. Agradeço a Deus, a minha família, meus amigos e a todos os torcedores que sempre me deram forças... Obrigado 2017, e que venha 2018 com muito mais!! 🇮🇹 Il 2017 è stato un anno con momenti di allegria ma anche con momento difficili, momenti che mi hanno insegnato a superare tutti i miei ostacoli.. Ringrazio Dio, la mia famiglia, i miei amici e tutti i tifosi che mi hanno sempre dato tanta forza.. Grazie di tutto 2017 ... e che sia un 2018 migliore !
💪🏾💪🏾
Sono stati 6 mesi molto difficili, ma grazie a Dio sono passati .
Vorrei ringraziare la mia famiglia , i tifosi , i compagni di squadra , tutto lo staff tecnico , lo staff sanitario , fisioterapisti , Dottori .
Non vedo l’ora di giocare la prossima partita con questa maglia !
Forza Roma ! 💛❤️
Che squadra!!!!!!!!!! Forza Roma🔥🔥🔥🔥!!!!!! Segue o baileeeeeeeee !! 💛❤️ ROMA È GIALLOROSSSSSAAAAAAA!!
⚽️⚽️
📷 #meninodeouro #éromanaparada