Francesco Amoruso 🐓

Francesco Amoruso 🐓 Follow

Scrittore, cantautore, blogger e studioso di lettere (dicono si dica così) 📚🎸

https://youtu.be/qP4LSPOD_4g

1,520 Followers  778 Follow

Share Share Share

La mattina la teoria, questa sera la pratica, per ribaltare una triste tendenza secondo cui "guadagnarsi da vivere con la musica è in Italia piuttosto difficile" (Beni culturali - Enrico Careri)
CI VEDIAMO QUESTA SERA FUORI AL MUNICIPIO DI GIUGLIANO IN CAMPANIA. 📚🎸
.
.
.
#musica #busker #letteratura #musiclovet #booklover #bookstagram #live #arte #cultura #faremusicainitalia #follow4followback #like4like #scrivere #buskerlover #busking
Barba shampoo e capelli.
E corde nuove nuove.
Domani si suona a Giugliano in Campania. Facciamo busker. Staremo fuori al Municipio.
🎸🎸🎸🎸🎸🎸
Un libro vero.
📚
BREAKING NEWS. 
Matt Groening annuncia una nuova stagione di #Futurama. A Lela Fray e Bender si aggiungerà una simpatica canaglia. Scopo della ciurma sarà scoprire che fine hanno fatto i 49 milioni rubati dalla Lega.
Prossimamente su Netflix.
Ti osservo eh. 
Dammi il tempo e poi ti faccio vedere io.
Siamo pronti alla battaglia da tempo.
Piano piano.
👽💣🚬
!!!!!!Attenzione post sdolcinato. Vietato ai singles e agli gnegnebleah!!!!!!!!!
Nella vita non c'è da fare granché per guadagnarsi il proprio angolo di felicità. L'unica cosa da fare è scegliere e sperare di aver azzeccato l'aut giusto tra i tanti aut aut che la vita ci mette sugli occhi. Scegliere e trovarsi, scegliere e sbagliare e ritrovarsi ancora. In questa foto c'è il sorriso delle mie scelti migliori ché, sbagliare, recuperare, amarsi, ascoltarsi, bisticciare e recuperare ancora, è tutta una scelta quotidiana. Anche quando volano parole grosse e brutte, scegliere di recuperare e perdonarsi e amarsi. Scegliere di crescere insieme.
Negli anni, ho fatto un sacco di cazzate, ho dato importanza a troppi vuoti a perdere e ancora oggi ne pago le conseguenze, ma nel marasma delle scelte che siamo costretti spesso a prendere, quello che stiamo costruendo insieme, come coppia, ma soprattutto singolarmente come individui, ciò che siamo l'uno per l'altro, e ciò che siamo in grado di fare per affrontare il mondo, per il fatto che dopo quasi dieci anni siamo ancora qui a prometterci le scelte più folli dell'universo, crescendo, cambiando, riscoprendoci, resta il mio angolo di felicità.
Scegli un colore e segnati queste due date:
🔹Sabato sera 22 Settembre, Giugliano in Campania, buskering all'interno della festa patronale di San Giuliano
🔹 Giovedì 4 Ottobre, ore 18:00 ,Giugliano in Campania, presso la Biblioteca Comunale, presentazione di "Mangiando il fegato di Bukowski a Posillipo".
sempre musica e letteratura, sempre "librido".
Ciao ✋
🎸📚
«Tu fa pure, noi stiamo a guardarti»
🆒✋🐒
.
.
.
#napoli #maschioangioino #sanmartino #santerasmo #Castelli #scorcidinapoli #Vesuvio #bellezze #molobeverello #lileforlike #follow4followback #azzurro #colori #cittàdinapoli #panorama #alzalatesta #ragnatele #campania #suditalia #capitaledelmondo #turistadellamiacittà #tourist #neapolis #Partenope #prospettive
No, da quando sono andato via di casa, mia madre non sente la mia mancanza e no non mi ha praticamente fatto un altarino. 😆😄✋😂🐒
Ansia e pianti. 
Alessandro Borghi è stato Stefano Cucchi. Il film, più che la storia del caso, dei soprusi e dell'omertà di tutto il sistema corroso nelle sue fatue burocrazie boriose, mette al centro gli ultimi giorni di un morente. Le sue sofferenze e i desideri mancati. Quella cioccolata, quella cioccolata: se è stata una vera richiesta o un mezzo narrativo per sovraccaricare il pathos, poco importa. Il messaggio arriva forte allo stomaco. La solitudine e il silenzio, strazianti nella semplicità con cui vengono raccontati, mi hanno tolto il sonno. 
############## 📹🎬🎥
.
.
.
#netflix #stefanocucchi #alessandroborghi #film #cinema
Come dentro casa mia.
Questa canzone di @alessiosollo e @claudiognut ti entra dentro con la sua semplicità disarmante. Ti lascia scoperto, indifeso e comunque con un sorriso dentro grande così.
🎶
.
.
.
#lammoreover #orso #canzonibelle #unplugged #illimitarte #chitarraevoce #follow4followback #guitar #canzoni #cover #arte #video #scuoladimusica #provando #play #songlover #song #gnut
L'autore di questo profilo è contro ogni tipo di razzismo (a parte quella contro agli scemi) e contro le cazzate.
Però, contro gli idioti, si risponde ogni tanto prendendoli un po' per il culo.
Nino, perdonami, tu non c'entri, se fa pe' pazzia' ché qua, piazzando e ridendo, ci vogliono piglia' per scemi.
😆😆😆😆😆😆
.
.
.
#taser #ninodangelo #chestaser #ironia #follow4followback #follow4follow #forzacampione #caschettobiondo #haha