Grizzlies Torino48

Grizzlies Torino48 Follow

Account ufficiale Instagram ASD Grizzlies Torino48 tag #gt48

http://www.grizzlies.it/

624 Followers  296 Follow

Share Share Share

108 motivi per venire al Passo Buole
Congratulations to College Showcase Alum @tommygiarola Tommaso Giarola from @grizzlies_torino48 - for signing a national letter of intent to play at Frontier Community College FCC Bobcats Athletics beginning this Fall! 
#ncaabaseball #collegebaseball #ISbaseball #InternationalStarsBaseball #frontierbaseball #baseballitalia #europeanbaseball #internationalbaseball #mlb  #honkbal BaseballItalia IABF
Belle e combattute le prime partite casalinghe dei Grizzlies che strappano con il risultato di 1 a 0 e 5 a 4, due vittorie al Cus Brescia. Finale in apnea per la seconda vinta al tie break grazie ad una valida che ha prodotto il walk off risolutivo. .
Ph @cristianogatti
13 APRILE !!!! The Show Must Go On
La prima è andata.
Non propriamente come Giarola e Marchitelli auspicavano, ma di fatto la prima partita per la Under 15 dei Grizzlies al di la del risultato, ha dato qualche buon segnale.
Il Manager Maurizio Giarola ha usato l’espressione “elementi di soddisfazione” per commentare le partite perse contro il Settimo che, ci tiene a precisare “è una squadra tosta”.
In particolare nella prima partita persa con un onorevole 7-10, “l’attacco è stato efficace se consideriamo il buon livello del loro monte di lancio”.
Un po’ più bagnate le polveri in gara 2 e con il meteo freddo ed umido che domenica sovrastava Torino non si fa fatica a concordare.
Per quanto riguarda i suoi lanciatori lo staff dei Grizzlies ha visto alternarsi ottimi momenti con altri di minor efficacia, soprattutto dopo che la pioggia ha indotto una sospensione temporanea di gara 2.
Clima (ambientale) sereno pertanto, classico da “abbiamo da lavorare, seguiamo i nostri programmi di crescita senza pressioni”, e domenica prossima l’under 15 sarà impegnata a Mondovì contro il JFK.
Un giusto riconoscimento al lavoro di un gruppo, fatto da giocatori, tecnici, dirigenti, volontari, genitori e simpatizzanti. Oggi @tuttosport parla dei Grizzlies e di #baseball regionale.
Chiara Falciani nei giorni di Pasqua e Pasquetta è stata chiamata a far parte del team di giocatrici dell’Italia under13 softball che popoleranno il campo di La Loggia in occasione del "Memorial Allison e Gianni". Sempre di più i sui impegni con il softball la sottraggono alla squadra che l’ha vista e incoraggiata a fare i primi lanci. Siamo felici per il suo futuro, orgogliosi di esserne stati le basi, entusiasti ogni volta che con la sua determinazione porterà a compimento un traguardo. Gogo Chiara
È iniziato con due vittorie sul Settimo (9-0) (6-5) il campionato in serieA2,  in cui l’unica nota negativa è stato lo sfortunato incidente a @loremaggiolo 
#cristianogattiphotography
PRIMA DI CAMPIONATO U12
Un inizio umido e freddo per gli orsetti ad Avigliana che hanno incontrato i Bees sotto un cielo plumbeo che è stato benevolo e ci ha concesso di giocare le due partite previste arrivando fino al terzo inning della seconda prima di aprirsi e inumidirci. Il risultato finale si è consolidato sul 11-2 e 9-0 grazie ad un potente fuoricampo di Corrado Resca e ad un’ ottima capacità di sfruttare le occasioni in attacco come dimostrato da Fabio Garabello con un'abile rubata a casa. Buone le prestazioni di tutti, anche dei rookies che inseriti sullo zoccolo duro della formazione, hanno dimostrato di saper trascrivere alcuni movimenti e di avere voglia di gareggiare. La panchina dello staff tecnico, che si è irrobustita con il rientro di Pino Goffredo, permetterà una preparazione ancora più scrupolosa ed attenta.
Ph @samarich73
E che sia home run.

#5per1000 #cinquepermille #sport #solidarieta #grazie
Siamo felici. Due parole semplici, ma non banali per descrivere lo stato d'animo del giorno dopo. Ieri abbiamo vinto la nostra prima Western League. Un risultato di successo non arriva mai per caso, dietro c'è lavoro, pensiero, dedizione. Lo sappiamo tutti quanti noi che sacrifichiamo famiglia, tempo libero e sonno, per amore di questo sport. Per questo possiamo dire che la coppa non è stata vinta ieri ma quando questi ragazzi, che ora sono il nostro orgoglio, sono arrivati da noi timidi ed estranei e abbiamo creduto così tanto in loro da aver creato un'alchimia di determinazione e precisione che ha alzato l'asticella di un gioco che non sembra più da ragazzi, e lo hanno dimostrato le giocate spettacolari, i salvataggi fantasiosi e le battute aggressive che ci hanno fatto emozionare. Questo premio ha un senso tecnico ma ci fa anche capire che siamo sulla strada giusta, che il nostro edificio ha buone fondamenta rappresentate da questi ragazzi e da quelli stanno arrivando, da una base che si sta allargando dandoci maggiore stabilità, ci rinforza e ci tonifica dandoci nuova energia per proseguire.
Ed un premio ieri l'avrebbero meritato anche gli organizzatori in un palazzetto esuberante di partecipazione in cui il vero vincitore è stato il baseball, uno sport che sa formare e far crescere, che premia la squadra ma fa emergere le qualità del singolo, che fa correre velocemente ma anche attendere in panchina il proprio turno. I valori di rispetto dell'adulto e delle regole, di autostima ma anche sopportazione delle frustrazioni, che sembrano arrendersi di fronte agli stili di vita attuali, trovano nel nostro sport una naturale applicazione. 
Siamo felici di rappresentare tutto questo e cercheremo di essere meritevoli del riconoscimento anche sul campo con l'avvio del prossimo campionato.
#westernleague .... quando vince il gruppo.
Ph @samarich73