Marten de Roon

Marten de Roon Follow

ForzaAtalanta ⚫️🔵

http://on.fb.me/1KsHUvu

36,142 Followers  168 Follow

Share Share Share

Che gioia! Che tifo! Crediamoci 🔵⚫️🔵⚫️ Forza Atalanta!
All'inizio non volevo credere a quello che è successo , ma sono felice perché grazie alla vittoria possiamo tutti ridere di questo episodio 😂😂 !!!
L'ho riguardato tante volte , ma l'impressione non migliora. Che vergogna 😬. Ci tenevo davvero molto a segnare il quarto gol della stagione , ma purtroppo a volte succedono certe ...sorprese.
Team 😎😎😎
La partita non è stata facile oggi, ma alla fine abbiamo pareggiato. Non molliamo mai, tutti insieme! Grazie per il tifo oggi!
Grazie per tutti i messaggi per il mio compleanno.
Thank you for all the nice messages for my birthday.
Bedankt voor alle lieve en leuke berichtjes voor mijn verjaardag.
Era una bella settimana con la nazionale olandese, ora testa sul campionato.  It was a nice week with the dutch national team. Now we concentrate on the league again.
Non molliamo mai! Forza Atalanta #marcoceres
Una settimana strana e difficile e in memoria di Astori. Sono molto contento per il mio gol, ma più importante che abbiamo vinto. Mi piace questo 👀, spero Dzemaili è tutto ok. Forza Atalanta.
È sempre difficile trovare le parole adatte dopo un dolore come quello provato ieri sera. Delusione, e pensieri su come fossimo veramente a un passo dal traguardo si fanno largo nella mia mente. 
Ma allo stesso tempo vogliamo pensare a tutte le cose belle. A come iniziò questa campagna europea con la meravigliosa vittoria con l'Everton , a come abbiamo vinto il girone senza sconfitte. 
Abbiamo mostrato all'Europa che siamo una squadra forte e unita, molto difficile da abbattere. Sapevamo che contro il Borussia sarebbe stata difficile , ma squadra, società e città si sono sostenute a vicenda , con immenso orgoglio. Questa avventura europea finisce qui, ma non smetteremo di seguire i nostri sogni. Pelle d'oca per il sostegno incredibile ! È stato qualcosa che non dimenticheremo. 
Sempre Forza Atalanta. 
Grazie.
Non sarà semplice stasera, ma non  è impossibile! Tutti insieme!

It won't be easy tonight, but it's still possible. Everybody together.

Forza Atalanta #GoAtalantaGo
Big game tonight in the @europaleague ⚫️🔵 #goatalantago
De dag van de liefde, de dag van ons samen. Maar we zijn helaas niet samen. Ik zit in Duitsland jij in Italie. Maar gisteren hebben we elkaar verrast en genoten van wat tijd samen. Je bent mijn grote liefde, de moeder van mijn kinderen, maar vooral de lieve, warme en zorgzame persoon in jou doet me zoveel van je houden. Ik hou van je, I love you, ti amo! ❤️❤️❤️