Nicoletta | Dark Side of Sew

Nicoletta | Dark Side of Sew Follow

✴️Amo i colori, ma il nero vince spesso
🌟Ispirata dalla luna e dall' Heavy Metal
🖖🏻Cucito a mano lentamente in Italia

http://bit.ly/scoprimisswonderrain

899 Followers  316 Follow

Share Share Share

Il percorso con i tarocchi è lungo e ci sono giorni che non siamo proprio in sintonia, ma io sono testarda e vado avanti.
Porto avanti il percorso di @manuela.angelini_tarot
#31giorniconitarocchi un po' a singhiozzo, un po' per pigrizia un po' perché dei giorni la ti do list è infinita.
Pensavo di portarmeli dietro con la mia pochette, un quaderno e una penna, ma non è la stessa cosa di quando sono a casa, nel mio angolo magico, con l'incenso che invade la stanza e la musica di sottofondo.
Tu dove preferisci dare voce al tuo intuito?
.
#mwraccessories  #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #darkfashion #tarot #tarocchi #esoteria #wichlife #theunivershasyourback
"Credo nell'espressione di se stessi attraverso gli accessori, dando loro il potere di comunicare chi siamo, di farci sentire in armonia in un mondo così diverso e vasto."
Ho riscritto la bio per l'ennesima volta, ma anche questo è il bello.
Il tempo passa, si fanno scelte, si scoprono cose, ma rimaniamo sempre noi stessi, con una visione del mondo più consapevole e aperta.
. 
#CircleVibes #mwraccessories #alternativeaccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #unicorni #minidog #pompon
La prima CircleVibes che ho cucito, serviva a nascondere i buchi di un tavolo tondo e vecchio, ma era così figa che l'ho usata anche nella pausa infuso con dolcetto.
Hai letto la storia di come sono nate nel blog? (Link in bio)
Tu per cosa la useresti?
.
#circlevibes #mwraccessories #alternativeaccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #ipreview @preview.app
Pinterest è un mondo fantastico, ho creato tantissime bacheche che riguardo e aggiorno spesso.
Se cerco un'immagine particolare, non chiedo più a Google, ma apro Pinterest.
Come tutte le cose belle però, c'è anche il rovescio della medaglia. 
Il rischio è quello di perdersi tra foto, bacheche, like e articoli. Entri per vedere una cosa e quando esci è passata un'ora.
Succede anche a te?
A me spesso 😝 ma non oggi, perché oggi è Domenica, e almeno per un giorno, mi sono imposta di stare lontana dal telefono e dai social.
Oggi è #menosocialpiudomenica usalo anche tu, poi metti via il telefono e goditi la giornata, la vita reale e le persone che puoi toccare e abbracciare.
Oggi mi lascio ispirare dagli oracoli di @nicolettaceccoli e preparo un dolce..io che preparo dolci, e fuori piove 🌧️☂️🌧️
Buona domenica nella vita vera.
.
#nicollettaceccoli #nicolettaceccolitarot #tarocchi #tarot #oracolo #oracle #oracleoftheday #ispirazione #lifeispiration #reallife #vitavera
Ho preso il vizio di accendere un incenso ogni volta che faccio qualcosa.
Mi piace il profumo, guardare i disegni che formata il fumo e quella sensazione un po' magica.
Adesso finisco di guardare Flashdance, anche se lo so a memoria, poi ci mettiamo a lavoro, e accendiamo un'altro incenso.
Oggi si lavora ai contenuti, del sito, per il blog e alla Wonder NewsLetter, e tu che fai questo sabato?
.
#saturdayathome #incenso #planneraddicts #planner #organization #organizzazione #lazyday
Ho passato l'intera giornata a programmare i social, ma ultimamente mi sento un po' soffocata.
Tutta questa mania per le foto perfette, i testi coinvolgenti con l'incubo dell'algoritmo e addio alla spontaneità.
Anche per questo sto rivalutando la NewsLetter, un posto dove mi sento più a mio agio a scrivere di me e del mio piccolo business a mettere foto non perfette ma reali senza filtri. 
La Wonder NewsLetter di Gennaio era dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie, curiosa di scoprire a chi è dedicata quella di Febbraio?
(Ho lasciato qualche indizio nei post precedenti 😘)
Se non sei iscritta, clicca il link nella mia bio, iscriviti e becchi subito un buono sconto, puoi approfittarne per le ultime #circlevibes ma attenta, dopo la prima vorrai metterle ovunque in casa 😄
.
#universehasyourback #tarot #ispirazione #mwraccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood  #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #circlevibes
Sta nascendo la nuova linea delle #bucobag tutta ispirata alla musica, perché così puoi portarti dietro il tuo artista preferito.
Hai già indovinato di chi è la prima? Oggi ho messo mano alla seconda, ma non ti dò ancora indizi, forse più avanti.
Buona serata
.
#mwraccessories #alternativeaccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #ipreview @preview.app
Ho iniziato a scrivere la Wonder NewsLetter di Febbraio e come sottofondo ho messo la soundtrack dell' film a cui è dedicata.
Nelle sories una piccola anticipazione, e qui, la BucoBag al personaggio a  cui è ispirata, hai capito di quale film si tratta?
Se sei curiosa, puoi iscriverti alla Wonder NewsLetter cliccando il link in bio 😘
Buona serata.
.
#mwrbags #alternativebag #leatherbag #rockbag #craftbag #borsa #borsafaytaamano #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #bucobag
Finito il vestito, si torna alla normalità, giornata dedicata alle #circlevibes personalizzate. 
Amo cucire borse e accessori, ma ogni tanto fare qualcosa di diverso ti permette di imparare, di migliorare e sorprenderti delle tue capacità.
Ora non mi metterò a cucire vestiti, ma se capitasse di nuovo, lo farei con maggiore sicurezza e con meno errori.
.
#mwraccessories #alternativeaccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #circlevibes
Giornate frenetiche per finire il vestito, l'imprevisto è sempre dietro dietro l'angolo, ma sono riuscita a non farmi prendere dal panico. Ho chiesto aiuto alla mamma, e con qualche dritta, tutto si è sistemato.
Così oggi sono riuscita a fare le pulizie di casa e dello studio, a verniciare un mobiletto e a godermi la merenda brasiliana da Spezzialità, un posticino adorabile che con Buffy e marito raggiungiamo sempre a piedi.
Ogni fine settimana preparano un infuso con dolcetti a tema, è diventato un appuntamento fisso.
Mi sono meritata questa pausa fumante per aver finito il vestito e per aver chiesto aiuto quando ero in difficoltà.
Cerco sempre di fare tutto da sola, sono molto testarda su questa cosa, ma so anche che in alcuni casi, non c'é nella di male nel farsi aiutare, c'è solo da imparare.
Oggi il mio grazie va alla mia mamma 🖤
.
#gratitudinedifebbraio #pausa #infusi #foligno #menosocialpiudomenica #merendabrasiliana
Ho sfogliato tutte le riviste della mamma per cercare un modello per questo vestito, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse alla mia idea.
Così ho fatto di testa mia, con le misure che avevo, e dopo la prima prova, posso dire che sono orgogliosa di me stessa.
Dobbiamo credere di più nelle nostre capacità, farci i complimenti quando siamo state brave, avere fiducia in noi stessi.
Io ci sto lavorando, soffro di una gran insicurezza e mancanza di autostima, aggravata da un precedente lavoro da cui sono uscita sconfitta, e tu? Quanto credi in te stessa?
.
#beliveinyourself #crediintestessa #girlpower #handmadedress #vestitofattoamano #vestitosumisura #gothicdress #darkdress #ipreview
Ho accettato di cucire un vestito per un'amica, sta venendo una meraviglia, ma richiede più tempo e concentrazione di quanto immaginavo.
Faccio spesso questo errore, non so calcolare bene i tempi, e cose semplici diventano complicate.
Così salto i post, sposto le spedizioni e rimango in dietro con la tabella di marcia.
Invece vado avanti con XFiles,  sono alla fine della seconda stagione 😎
Oggi non c'è stato tempo neanche per dedicarmi alle carte, testa bassa e cucire, cucire, cucire.
Ho giusto il tempo per farvi vedere la #circlevibes con fantasia BullDog, secondo me sta bene anche sotto la ciotola dell'acqua e delle crocchette, che ne pensi?
Link in bio per tutte le info.
.
 #mwraccessories #alternativeaccessories #blackhandmade #darkhandmade #blackmood #veganleather #blackleather #handmadeinitaly #fattoinitalia #rockgirl #darkfashion #modasostenible #slowfashion #italiandesigner #circlevibes