Pollini srl

Pollini srl Follow

We realize for our partner linear-and-waterjet decorations on the ceramic tiles.

31 Followers  27 Follow

Share Share Share

Come restaurare la cucina unendo classiche geometrie e pose innovative?
Noi un'idea ce l'abbiamo con questo intreccio di grandi e piccoli tasselli in un mix di colori beige e nocciola, che completano il mosaico di questo splendido pavimento.
Cosa ci occorre per progettare un bel mosaico?

Semplice: ci basta avere una buona idea, fare tanta ricerca degli stili decorativi e, dulcis in fundo, lavorare con passione e precisione in maniera artigianale e sartoriale.

Il risultato di questa equazione è un prodotto originale, elegante e versatile.
Il classico trend dello stile sestino con cui pavimentare e rivestire le superfici di bagni e cucine.

Pollini Mosaici vi mostra questa magnifica posa a lisca di pesce realizzata disponendo ordinatamente ogni tessera del puzzle, creando cosí un gioco di intarsi ipnotico e suggestivo.

Si utilizzano piastrelle ceramiche in #gresporcellanato con cromature marroncino chiare che richiamano l'effetto del legno, le quali vengono lavorate seguendo le tecniche di taglio lineare in un unico formato.
Avete mai pensato di decorare la vostra casa guardando al futuro, semplicemente usando uno stile di posatura totalmente innovativo?

Pollini Mosaici, con le sue continue ricerche nel design, propone di abbellire i pavimenti delle vostre case con questo mosaico in #gresporcellanato davvero accogliente che crea quell'incredibile contrasto luminoso di chiaro-scuro.

Espressione di un lavoro sartoriale e artigianale che unisce il tradizionale taglio delle piastrelle alla passione per il decoro e alla creatività del design.
È possibile abbinare tradizione e innovazione? Sì, si può. 
Provate a immaginarvi la vostra sala pavimentata con un parquet in legno bruciato: niente di più splendido, se non fosse che col tempo il legno si consuma.

Ora immaginatevi lo stesso scenario, ma al posto del parquet trovate un pavimento in #gresporcellanato.

Pollini Mosaici, con le sue proposte di decoro ceramico, vi suggerisce di pavimentare i vostri salotti con questo fantastico brick ceramico in finto legno marrone: un effetto durevole per una solida realtà abbinabile a qualunque arredamento voi desideriate.
Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi questo particolare mosaico usato per i living, i bagni e le cucine.
La novità che si cela dietro al prodotto in questione è l'effetto onda ricreato sul pavimento dalle piastrelle utilizzate, la cui ceramica a effetto cemento è l'ideale per gli ambienti ampi e molto fashion.
Un'idea bizzarra ma molto affascinante che rende più viva l'atmosfera delle vostre abitazioni.
Date lustro ai vostri bagni con i nostri mosaici in ceramica!
Se avete il bagno monocolore e volete renderlo più armonioso, non dovete fare altro che decorarlo con un mosaico che spezza la monotonia della tinta unica.
Il progetto che vi mostriamo oggi è quello di un mosaico in maiolica che presenta decorazioni colorate realizzate con il taglio a idrogetto, pensato per rivestire le pareti del bagno ma che si intona anche sui pavimenti delle cucine.
Merry Christmas and Happy New Year

#pollinisrl #ipietrinisrl #pollinihome

#home #interiordesign #homedesign #furniture #decoration #ceramic #tiles #christmas #newyear ##december #christmastree #santaclaus #christmastime
A traditional mosaic tiles for outdoors.
How to design the wall of your bedroom.
Mosaic with shiny tiles on the wall of a bathroom.
Mosaic on a wall of the bedroom