Volley San Paolo Vicenza

Volley San Paolo Vicenza Follow

Società Sportiva di pallavolo.
I nostri obiettivi: sviluppo del settore giovanile e formazione dei giovani attraverso i valori dello sport.

http://www.volleysanpaolo.it/

144 Followers  258 Follow

Share Share Share

Ottima prestazione della U13 Rossa che si impone in casa contro l'Orgiano U13 con un netto 3-0 (25-07 25-15 25-19).
BRAVE RAGAZZE SEMPRE COSI 💯💪#cresciconnoi
Altra convocazione per Matilde Munarini in Azzurro !🎉🎉🎉#nazionalevolley #under16#sanpaolovicenza#cresciconnoi
Altri scatti della XV edizione del TORNEO DI CAPODANNO 2019
XV EDIZIONE TORNEO DI CAPODANNO 4-5 GENNAIO 2019
Si è appena concluso il torneo organizzato dal Volley San Paolo Vicenza-Bisson Gru con il culmine delle finali delle categorie Under12/13/14 giocate al palazzetto dello sport di Vicenza. Una due giorni intensa che ha visto la città di Vicenza colorata da centinaia di maglie di diverse società e provenienti da tutto il nord Italia..!!
Parliamo di numeri...45 Squadre partecipanti, 16 Campi da gioco, 5 Regioni interessate, 583 Atlete, 135 Gare disputate in due giorni, oltre 100 volontari impegnati e tanta passione per la pallavolo.
Menzioniamo le squadre vincitrici di ogni categoria:
- Under12 : Synergy Volley (VE)
- Under13 : Volley Clodia (VE)
- Under14 : Synergy Volley Salese (PD)
Grande successo anche per la lotteria di capodanno abbinata al torneo legata quest'anno ad un importante progetto di solidarietà alle case rifugio del territorio vicentino.
Ringraziamo di cuore tutte le squadre partecipanti, gli allenatori, i dirigenti, gli sponsor del torneo BISSON GRU, SPEA SRL e il nostro sponsor tecnico MIKASA ITALIA che ci ha sostenuto ed ha premiato l'MVP del torneo il capitano del SYNERGY VOLLEY Salese U14 Sveva di Luzio. 
Ringraziamo tutti gli Enti Istituzionali, il Comune di Vicenza, la Provincia di Vicenza, il Coni di Vicenza, la FIPAV Veneto e FIPAV Vicenza, gli arbitri federali, la Parrocchia di San Paolo, la FIDAS e gli altri sponsor del torneo, VICENZA TIEPOLO HOTEL, FAS NET, LA CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA e PIÙ SPORT&VOLLEY. 
Al termine il saluto del nostro presidente Paolo Pegoraro che ha voluto ricordare uno dei più grandi dirigenti sportivi italiani, Antonio Concato, che ha portato la città di Vicenza ai massimi livelli Europei con il basket femminile.
Arrivederci al prossimo anno con la XVI Edizione del Torneo di Capodanno.

Foto: Paolo Rugiero Freelance
Giornale di Vicenza del 28/12/2018
Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza porge alle atlete, famiglie, allenatori e dirigenti i più sentiti auguri di un Sereno e gioioso Natale!!
UNDER 14 ROSSA 
Coach Collina : “ORA DOBBIAMO DIMOSTRARE IL NOSTRO VALORE “ 
Si conclude con il °1 posto nel girone e qualificazione al girone Gold per l’unger 14 rossa allenata da Fabio Collina e Elisa Schenale, dopo aver vinto lo scontro diretto per 3-0 con Salone Simonetta dove le avversarie hanno dato del filo da torcere alla squadra di casa.  Coach Fabio Collina : abbiamo concluso la prima parte della stagione con il primo obbiettivo minimo prefissato, ora dobbiamo dimostrare il nostro valore nel prossima fase. Sarà un girone difficile ? Dobbiamo pensare ad una partita alla volta,  è il momento di metterci in gioco nuovamente con sfide ancora più difficili ed importanti contro squadre molto attrezzate.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in palestra insieme al mio staff fino ad adesso, inoltre ho la fortuna di confrontarmi spesso con il DT. Danilo pasquali che mi sta aiutando moltissimo .
Abbiamo lavorato molto in questi primi mesi, stiamo faticando un po’ in 2 divisone, tutto nella norma quando si gioca con squadre più esperte  ma sono convinto che con il nuovo anno saremo pronti a toglierci delle soddisfazioni. 
A breve il Torneo di Capodanno :Avremo le vacanze per sistemare e arrodare alcuni sistemi tecnici e tattici per poi affrontare squadre da tutta Italia al Torneo Di capodanno dove cercherei di avviare più in alto possibile.
MAIN SPONSOR DEL TORNEO DI CAPODANNO 2019
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA VS ANTHEA VOLLEY VICENZA 3-0

Domenica 16  dicembre si è disputata  al  Quadri un importante partita fra la nostra Under 16 Rossa guidata dal Prof. Pasquali contro Volley Vicenza.
Il risultato eloquente di 3 a 0 per la nostra squadra premia le nostre ragazze per la loro determinazione, preparazione tecnica in tutti i fondamentali.
"Stiamo lavorando bene in palestra, le ragazze sono motivate e consapevoli delle loro potenzialità, sono fiducioso che anche in Serie D presto arriveranno risultati positivi".
Queste le parole di coach Pasquali molto soddisfatto, al termine della partita.
I supporters  delle due squadre hanno sostenuto a gran voce le proprie atlete per tutta la gara con un tifo caldo ma mai sopra le righe.
Alla fine della partita le due tifoserie si sono ritrovate insieme in un clima festoso  dove si sono scambiate gli auguri di Natale brindando anche per la convocazione nella Selezione Nazionale Under 16 della nostra Matilde Munarini.
Festa di Natale al PalaQuadri la carica dei 100 MiniBabbi
La nostra atleta Francesca Comparing anno 1996, nonché aiuto allenatrice del Sanpa si è laureata in infermieristica con il punteggio di 103!!! Grande Fra!!!
BISSON GRU SAN PAOLO VICENZA SI TINGE D’AZZURRO 
Grande soddisfazione in casa Volley San Paolo Vicenza per la convocazione di Matilde Munarini, da parte del Settore Squadre  Nazionali della Federazione  Italiana Pallavolo, per un collegiale con la Selezione Nazionale Under 16.
Matilde, giovane talento anno 2004 della Bisson Gru Vicenza, sarà impegnata a Torino dal 27 al 30 dicembre prossimi in un raduno collegiale con altre diciassette giovani promesse del 2004 agli ordini dei Tecnici Federali Prof. Pasquale D’Aniello e  Oscar Maghella .
Matilde Munarini, cresciuta nelle fila del Volley San Paolo Vicenza fin dal Minivolley, milita nella giovanissima formazione della Bisson Gru iscritta al campionato regionale di serie D assieme, fra le altre, a Elisa Rugiero, impegnata con la selezione regionale Veneto nell’ultimo Torneo delle Regioni, e Elisa Dalla Pozza fresca di convocazione nella Selezione Regionale Veneto di quest’anno.
La convocazione di Matilde da parte del Settore Squadre  Nazionali, unita alle altre numerose convocazioni a livello provinciale e regionale delle atlete del sodalizio biancorosso,  è motivo di orgoglio per tutto il Volley San Paolo rappresentato da un Paolo Pegoraro sinceramente commosso nel comunicare, in veste di Presidente, a Matilde e allo staff l’importante notizia che la riguarda.
Notizia accolta con incredulità e stupore dalle compagne di squadra e con le lacrime dalla giovane promessa del Volley San Paolo Vicenza che sarà accompagnata a Torino dal neo Direttore  Sportivo Mattia Moscatello che ha così commentato : “ E’ una convocazione meritata da parte di Matilde che, oltre ad avere delle qualità innate, è animata da grande passione che, unita all’impegno e alla costanza negli allenamenti, l’ha portata a bruciare le tappe nel corso di questi ultimi due anni.”
“Un plauso va a tutto lo staff tecnico guidato dal Prof. Danilo Pasquali che in soli due anni ha saputo imprimere quel salto di qualità tanto atteso dalla dirigenza” conclude Paolo Pegoraro rilanciando alle ragazze la sfida in vista delle prossime gare di serie D.