Giancarlo Briguglio

Giancarlo Briguglio Follow

Solo 4 Integratori Unici e Complementari per la Tua Salute e per il Tuo Benessere

http://solo4integratori.com/

1,232 Followers  1,542 Follow

Share Share Share

La Zeolite viene attualmente utilizzata in oncologia, allo scopo di ridurre gli effetti collaterali della radio e chemioterapia ed i radicali liberi a scopo preventivo e per aumentare le difese immunitarie, per disintossicare l’organismo, rafforzare il sistema immunitario, ridurre l’ammoniaca, le tossine da virus e batteri, le micotossine, la contaminazione tossica da pesticidi e solventi chimici, le istamine con effetto antiallergizzante, i gas nel tratto digestivo, riequilibrando la flora batterica.
La zeolite non viene assorbita dall'apparato gastro-intestinale, ma viene espulsa con le feci insieme a tutto ciò che ha inglobato per osmosi e che può diventare causa o concausa di diverse disfunzioni fisiologiche, attraverso l'alterazione degli equilibri metabolici, inoltre rilascia nell’organismo gli oligoelementi e minerali di cui esso necessita. Il corpo cosi viene disintossicato, de-acidificato e snellito e contemporaneamente rimineralizzato.
L’azione depurativa esplicata su fegato e reni è coadiuvante nelle diete, oltre ad avere benefici nella regolazione delle fasi del sonno e negli sport che sviluppano sforzi intensi, durante i quali, oltre alla produzione di acido lattico che disturba la prestazione, l'organismo produce anche ammoniaca.
Se assunta sotto forma di polvere causa però una serie di effetti secondari  spiacevoli, quindi è stata incapsulata ed integrata con la Montmorillonite perchè il contatto con la mucosa e la saliva ed il tragitto dalla bocca fino allo stomaco la inattivano parzialmente ed il cambio di ph provoca acidità e reflusso gastrico, mentre la capsula evita il contatto diretto con le mucose oro- faringee.
- la Montmorillonite permette una evacuazione delle tossine catturate più rapida e sicura, stimolando contemporaneamente la flora batterica intestinale.
Perciò la nostra scelta si è rivolta ad Elkopur 312, dato che fornisce il massimo delle prestazioni, garantendo contemporaneamente la massima efficacia.
Ho quindi iniziato ad assumere Condroalfa,un integratore che si è rivelato essere una novità eccellente nel panorama dei soliti integratori consigliati in ortopedia, per la sua formulazione molto articolata, composta da principi attivi sinergici ed in grado di garantire un’azione antinfiammatoria e riparativa sulle strutture articolari ed annessi, particolarmente efficace in caso di Osteoartrosi, Condropatie, Tendinopatie, Lesioni della cartilagine e Lesioni dei legamenti.
Oltre a contenere i classici Glucosamina e Condroitin Solfato ha un alto contenuto di Acido Ialuronico e la sua formula innovativa comprende Ribolife™ (polinucleotidi liberi), Revifast™, integratore alimentare di Resveratrolo ad alta biodisponibilità, e Fortigel™, il Collagene idrolizzato più idoneo alla promozione della ricrescita cartilaginea, oltre al MSM (Metil Sulfonil Metano) il quale, oltre ad una spiccata azione antinfiammatoria sui tessuti, aumenta il trofismo della cute.
In breve tempo ho notato un netto miglioramento dell’intero apparato muscolo scheletrico, in special modo di quelle articolazioni che in passato avevano subito delle lesioni.
In seguito iniziai a consigliarlo ad altri, e grazie ad una persona che mi aveva richiesto una consulenza sull’impiego per bocca di un prodotto cosmeceutico (peraltro molto costoso), proposto appunto per riparare i danni dell’età sulla cute del viso e del corpo, ebbi un'intuizione.
Studiando infatti la formulazione di questo e di altri prodotti analoghi, soprattutto per quanto riguarda la concentrazione dei principi attivi, scoprii che Condroalfa poteva rappresentare un’alternativa senz’altro più valida, sia per la concentrazione superiore che per l’ulteriore effetto positivo rappresentato dagli antiossidanti ed antiage contenuti rispetto ad altri preparati per uso cosmetico.
Da allora parecchie persone lo hanno utilizzato principalmente per uso estetico, per restituire alla cute tono ed elasticità, con conseguente riduzione delle rughe presenti, riscontrando un ulteriore beneficio sull’apparato osteoarticolare, e viceversa in chi lo assumeva per problemi articolari.
In sintesi i classici due piccioni con una fava ad un costo molto contenuto.
Oltre 30 Anni di Esperienze in Aziende Medico-Farmaceutiche vorranno pur dire qualcosa, non credi?
Segui il link solo4integratori.com
E' importante seguire uno schema alimentare sicuro, dedicare almeno mezz’ora al giorno al movimento (basta la classica passeggiata a passo veloce senza interruzioni) ed assumere un integratore aminoacidico che sostituisca in toto od in parte l’apporto di proteine da altre fonti, così da ridurre od eliminare l’intake di grassi e zuccheri.
L' integratore SON FORMULA contiene tutti gli Aminoacidi Essenziali in sequenza ed in percentuale definita, con un NNU (Utilizzo Netto di Azoto) pari al 99%.
Ciò significa che l’utilizzo degli Aminoacidi in qualità di precursori della sintesi proteica è pressoché totale e non dà luogo alla formazione di Cataboliti che sovraccaricherebbero inutilmente Rene e Fegato.
Studi clinici condotti in America e pubblicati su PubMed, hanno evidenziato nei soggetti che hanno assunto SON FORMULA in sostituzione totale delle Proteine Alimentari come esso non produca scorie azotate e che l’NNU sia pari al 99%, cioè che 99 parti seguono la via anabolica e vengono quindi assimilate in toto. Un risultato eccezionale considerando che l'uovo, il migliore alimento proteico che ci dona la natura, ha un NNU pari a circa il 65%.
SON Formula contiene solo Aminoacidi essenziali purissimi che, rispetto alle proteine, sono già predigeriti e vengono assimilati in meno di 30 minuti nel primo tratto del duodeno.
SON Formula è stato sperimentato in ambito ospedaliero in vari reparti di cliniche universitarie ed in studi medici. 
10 compresse di SON Formula equivalgono come contenuto proteico a 350 g di carne rossa, apportando solo 50 kcal. Riduce lo stimolo della fame e passa interamente nel circolo sanguigno, dove è biodisponibile immediatamente per la sintesi proteica, senza intaccare, anzi aumentando, la massa magra e la tonicità tissutale.
SON Formula è quindi l’Integratore di Elezione per le Diete Dimagranti, senza incidere sulle Funzioni Renali ed Epatiche.
SON FORMULA +ELKOPUR 312: Perfetti per la Perdita e il Controllo del Peso assieme alla depurazione dell’Organismo. Perché prima di iniziare la Dieta si deve procedere alla Depurazione del Fegato e degli Organi Emuntoriali in genere e dopo, solo dopo, seguire la Dieta.
SON FORMULA + ELKOPUR 312 + ASCORBATO DI POTASSIO: la Dieta Perfetta!! Chiedi ora la tua Consulenza Personalizzata Gratuita: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
CONDROALFA + SON FORMULA: un'Accoppiata Vincente. Chiedi qui la tua Consulenza Personalizzata Gratuita: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
SON FORMULA + ASCORBATO DI POTASSIO: un'Accoppiata Vincente. Chiedi qui la tua Consulenza Personalizzata Gratuita: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
SON FORMULA + ELKOPUR 312: Perfettamente Complementari. Depura il tuo Organismo prima di iniziare la tua Dieta con Elkopur 312 e poi, solo poi, inizia a Perdere Peso. Consulenze Personalizzate Gratuite qui: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
SON + ELKOPUR 312: Perfettamente Complementari. Prima assicurati di depurare il tuo Organismo poi è solo poi Perdi Peso. Chiedi ora qui la tua Consulenza Personalizzata Gratuita: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
SON FORMULA + CONDROALFA Perfettamente Complementari. Chiedi ora qui la tua Consulenza Personalizzata Gratuita: solo4integratori.com/consulenze-gratuite
ASCORBATO DI POTASSIO: il più Potente Antiossidante ed Immunostimolante per Tutti: Bambini, Adulti e Anziani. È un Sale della Vitamina C totalmente atossico e si ottiene unendo 150 mg di Vitamina C con 300 mg di Bicarbonato di Potassio. È in grado di garantire un'ottimale Biodisponibilita' e Penetrazione Cellulare dei suoi componenti. Sostiene la normale Funzione del Sistema Immunitario, come Difesa nei confronti di Malattie Infettive, Metaboliche e anche Degenerative. Chiedi ora una Consulenza Gratuita qui: solo4integratori.com/consulenze-gratuite